L’Azimut viene travolta da Verona

Trasferta da dimenticare per i gialloblù che vengono sconfitti per 3-0. Ora il quarto posto è in pericolo con gli scaligeri che distano solamente due punti

Pesante sconfitta a Verona per l’Azimut Modena allenata da coach Piazza

Pesante sconfitta a Verona per l’Azimut Modena allenata da coach Piazza

Verona, 5 febbraio 2017 - Non poteva esserci una prestazione peggiore da parte dell’Azimut Modena che esce sconfitta per 3-0 da Verona, con la Calzedonia che ha fatto una partita perfetta approdittando di una squadra, quella di Piazza, che sembra essere entrata in crisi.

IUn punteggio pesante quanto giusto per quello che si è visto in campo e con una Verona che fin dalle prime battute ha dimostrato di poter portare a casa l’intera posta in palio.

Dopo questo ko anche il quarto posto dei gialloblù inizia ad essere a rischio, complice anche il fatto che la compagine scaligera, dopo questa vittoria, si trova a sole due lunghezze di distanza.

Il tabellino

Calzedonia Verona-Azimut Modena 3-0

CALZEDONIA VERONA: Baranowicz, Djuric 11, Kovacevic 12, Randazzo 12, Anzani 6, Zingel 9, Giovi (L). Lecat, Ferreira. N.e.: Mengozzi, Frigo, Stern, Paolucci. All. Grbic.

AZIMUT MODENA: Orduna 2, Vettori 11, Petric 9, Ngapeth 17, Le Roux 5, Piano 1, Rossini (L). Holt 1, Massari, Cook, Onwuelo. N.e.: Swan, Salsi. All. Piazza.

Arbitri: Cappello, La Micela.

Note: Spettatori 5.410, durata set 24’, 23’, 29’. Mvp Baranowicz (Calzedonia Verona). Calzedonia Verona: Att. 53%, err. 3; ric. 36% (27%). Ace 3, b.s. 12. Muri 8. Azimut Modena: att. 47%, err. 8; ric. 47% (32%). Ace 1, b.s. 18. Muri 5.