Liu-jo Nordmeccanica buona la prima

Le ragazze di Micelli si impongono con un netto 3-0 sul campo di Busto Ottimo debutto stagionale per la squadra bianconera

Ottimo esordio per le ragazze della Liujo Nordmeccanica Modena

Ottimo esordio per le ragazze della Liujo Nordmeccanica Modena

Busto Arsizio, 16 ottobre 2016 - Parte nel migliore dei modi la stagione della nuova Liu-Jo Nordmeccanica Modena che al PalaYamamay ha la meglio sulle padrone di casa di Busto con un netto 3-0. Nel primo set però a iniziare con il piede giusto è proprio Busto che va sul 4-1, ma le bianconere iniziano ad ingranare fino a portarsi sull’ 8-9 sfruttando tre errori consecutivi delle padrone di casa e riesce a portare a casa il primo set con il punteggio di 25-21.

Anche nel secondo set sono le lombarde a spingere sull’acceleratore ma il finale è la replica di quello del precedente parziale, con Modena che si impone per 25-23 e si porta sul 2-0.

Il terzo set presenta meno difficoltà rispetto ai precedenti con le bianconere che riescono a prendere il alrgo fin dalle prime battute che sono il preludio ad un altro parziale a dir poco perfetto con Heyrman e compagne che chiudono la pratica sul 25-15 e conquistano la prima vittoria di questa stagione.