Volley, pieno di ambizioni per la Liu-Jo Nordmeccanica Modena

La presentazione è stata anche l’occasione per svelare le nuove divise della squadra. Prime parole per l’americana Kreklow: «Contenta di essere arrivata in uno dei club più importanti d’Italia»

Foto di gruppo per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica alla presentazione della squadraFoto di gruppo per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica alla presentazione della squadra

Foto di gruppo per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica alla presentazione della squadraFoto di gruppo per le ragazze della Liu-Jo Nordmeccanica alla presentazione della squadra

Carpi, 11 ottobre 2016 - Si è svolta in una cornice di pubblico suggestiva, presso la sede carpigiana della Liu-Jo, la presentazione della nuova Liu-Jo Nordmeccanica Modena nella sua versione più istituzionale dopo il Fan Day di giovedì scorso che aveva coinvolto la città ed i tifosi. Sul palco, oltre ai fratelli Marco e Vannis Marchi erano presenti tutti i massimi dirigenti del club: il presidente onorario Antonio Cerciello, il presidente Vincenzo Cerciello e il dg Giorgio Varacca. presentianche dalle massime autorità cittadine come il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni, oltre che dal Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris.

Ma la vera protagonista dell’evento è stata la squadra, sfilata sul palco in apertura dell’evento. Qualche parola per il capitano Jovana Brakocevic Canzian e per il coach Lorenzo Micelli prima del momento conclusivo in cui sono stati tolti i veli alle divise ufficiali. Nera maculata la prima, bianca maculata la seconda e per finire quella del libero, blu ad inserti gialli come i colori della città. Un tocco di novità rispetto al passato modenese.

Ma l’occasione è stata buona anche per presentare l’ultima arrivata, la palleggiatrice americana Molly Kreklow che ha scelto di indossare la casacca numero 1: «E’ davvero bello essere qui, tutte le persone che ho conosciuto fino ad ora sono davvero gentili con me. Mi devo abituare ad una cultura diversa qui in Italia, ma il gruppo che ho trovato è ottimo e mi sta già aiutando molto così come il coach e tutto lo staff tecnico. Sono molto contenta di essere qui. So che il campionato italiano è davvero impegnativo, è un onore poterci giocare, oltretutto in uno dei miglior club che ci sono. Spero che riusciremo a dimostrare sul campo il nostro meglio, possiamo fare molto bene. Ripeto, sono molto contenta di essere in uno dei club più importanti in Italia e darò il massimo per dare il mio apporto, in qualsiasi modo mi verrà richiesto dall’allenatore».