Champions, l’Azimut ha la meglio sul Craiova

Successo dei gialloblù al Palapanini che hanno la meglio sulla compagine rumena. La squadra ospite si aggiudica il primo set, poi Petric e compagni ribaltano il risultato

Buona prestazione dell’Azimut Modena, con i gialloblù che hanno avuto la meglio sul Craiova per 3-1

Buona prestazione dell’Azimut Modena, con i gialloblù che hanno avuto la meglio sul Craiova per 3-1

Modena, 17 gennaio 2016 - Dopo il brivido iniziale l’Azimut Modena può fare festa al Palapanini grazie al successo per 3-1 ai danni dei rumeni del Craiova e continua il suo cammino positivo nel girone di Champions League.

Partenza come detto negativa quella degli uomini di coach Piazza, che nel primo set vengono sopraffatti dalla formazione ospite che chiude il aprziale con il punteggio di 26-24.

Si risolve ai vantaggi anche il secondo set, ma questa volta a sorridere è Modena che rimette in parità la partita chiudendo il parziale sul 29-27.

Dopo aver preso le misure ai rumeni la squadra gialloblù inizia a giocare con maggior scioltezza e anche il terzo set vede imporsi la formazione apdrona di casa con il punteggio di 25-18.

Ancora più in discesa il quarto e ultimo set, con l’Azimut che si impone per 25-16 e porta a casa i tre punti grazie alla vittoria per 3-1.