Champions League, pesante ko per la Liu-Jo

La Dimano Mosca travolge al Palapanini le modenesi con un netto 3-0. Ridotte al minimo le speranze di qualificazione alla Final Four per le bianconere

Pesante sconfitta casalinga per Heyrman e compagne nella sfida contro la Dinamo Mosca

Pesante sconfitta casalinga per Heyrman e compagne nella sfida contro la Dinamo Mosca

Modena, 22 marzo 2017 - Pesante sconfitta casalinga per la Liu-Jo Nordmeccanica che tra le mura amiche viene sconfitta per 3-0 dalla Dinamo Mosca nella gara di andata dei Playoff a 6 della Champions League e ora vede ridotte al minimo le speranze di qualificarsi alla Final Four che si giocherà a Treviso.

Eppure la sfida non era iniziata male per le ragazze di coach Gaspari, brave a tenere testa alle russe per tutta la prima parte del primo set, con le due squadre che si sono contese ogni punto fino all’11.

Da quel momento la qualità delle ospiti ha iniziato a fare la differenza, ma quando ormai il set sembrava destinato a chiudersi con il dominio della Dinamo, le modenesi prima hanno apreggiato e poi si sono portate addirittura sul 22-20, ma nel finale le moscovite hanno nuovamente ribaltato il aprziale chiudendo sul 25-22.

Nel secondo set la Liu-Jo parte malissimo e le russe piazzano subito un parziale del 6-0.

Con il passare del tempo le bianconere si rimettono in careggiata, ma non basta per riaprire i discorsi nel parziale, vinto dalla Dinamo per 25-13.

C’è più equilibrio nel terzo set, ma anche in questo caso il risultato non cambio con le russe che nel finale premono sull’acceleratore e chiudono la contesa con un altro 25-13.