Sassuolo, caccia al vincitore milionario. La titolare della tabaccheria: "Contenti e orgogliosi"

La schedina fortunata da 28 euro del Superenalotto è stata giocata da Lusuardi in via Adda (FOTO)

Festeggiamenti alla tabaccheria Lusuardi di Sassuolo dove sono stati vinti 40 milioni (foto Fiocchi)

Festeggiamenti alla tabaccheria Lusuardi di Sassuolo dove sono stati vinti 40 milioni (foto Fiocchi)

Sassuolo (Modena), 23 novembre 2014 - “Siamo contenti e orgogliosi per questa vincita. Naturalmente ci aspettiamo Babbo Natale, che il vincitore dimostri la sua bontà, visto che il sistema non prevede premi per le ricevitorie: che si faccia vivo possibilmente con bonifici e non con fiori... ". Anche se è domenica è un continuo via vai nella tabaccheria sassolese di Daniela Lusuardi (FOTO), dove ieri sera si è consumata una supervincita al Superenalotto di oltre 40 milioni di euro con una giocata da 28 euro per 56 combinazioni.

Bocche cucite sul fortunato: “Abbiamo qualche sospetto, ma nessuna certezza: potrebbe essere anche qualcuno che ha giocato per conto di più persone”, si limita a dire la signora Eleonora, la madre di Daniela, titolari (in queste ore raggianti) da 22 anni della tabaccheria di via Adda 48, nel quartiere di Mezzavia in un palazzo che ospita uffici, medici e di fianco l'agenzia delle Entrate. “Il massimo delle vincite nella nostra ricevitoria fino ad oggi è stata una da 70mila euro”.

La conduttrice dell'estrazione del Superenalotto, la 'dea bendata' Silvana Prestipino ha rivolto in due video che circolano online un divertente appello al misterioso vincitore di Sassuolo di ricordarsi, dopo che avrà ricevuto la somma vinta di oltre 40 milioni, anche di chi ha contribuito alla sua vincita. La Sisal comunque si dichiara estranea ai video autoprodotti dalla conduttrice.