Sabato 20 Aprile 2024

Morandi-Magalli, la sfida a suon di selfie continua

Il popolare conduttore televisivo aveva litigato con l'eterno ragazzo di Monghidoro a causa di un selfie negato in un ristorante. Morandi aveva risposto postando un selfie con la sagoma di cartone di Magalli. Ora il presentatore ospite a I Sociopatici di Radio 2 risponde alla stessa maniera, e lancia un appuntamento per fare pace

Il cartonato di Morandi per Magalli ai Sociopatici (da sito sociopatici)

Il cartonato di Morandi per Magalli ai Sociopatici (da sito sociopatici)

Roma, 26 novembre 2015 - Continua il botta e risposta tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli. Ospite della trasmissione radiofonica I Siociopatici su Rai Radio 2, il presentatore è tornato sula polemica scatenata da un selfie negato dal cantante, che per farsi perdonare, non senza ironia, aveva postato su Facebook la sua foto con una sagoma di cartone dello stesso Magalli, una riparazione al torto.

"Mi ha fatto passare da bugiardo ma c'erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare".

Gli autori della trasmissione allora ci hanno messo lo zampino, anzi il cartonato di Morandi. "Questa sarà la pietra angolare su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!".

Nel frattempo arriva anche la risposta di Morandi, informato della presenza di Magalli in radio: "Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo". E qui I Sociopatici e Magalli pigliano la palla al balzo: "A Radio2 per fare la pace".

 

ECCO I POST TRA I DUE

25 novembre. Foto con il grande Magalli!Ciao Giancarlo, amici come sempre!

Posted by Gianni Morandi on Mercoledì 25 novembre 2015

Il cantante replica: "Magalli mi è molto simpatico e lo conosco da trent’anni! Quando ci siamo visti a Roma, un paio di mesi fa, c’è stato un fraintendimento… Prima o poi ci incontreremo e ci chiariremo".

 

Qualche giorno dopo Magalli aveva pubblicato un selfie con Massimo Ranieri e l'eloquente didascalia "Tiè". A buon intenditor...

"Tiè!". Magalli si fa un selfie con Ranieri. Risposta al presunto selfie negato da Gianni Morandi?

L'ANTEFATTO - Ma cosa era successo, esattamente, tra i due? Pare che si fossero incontrati mesi fa in un ristorante romano. "Una foto Gianni" avrebbe chiesto Giancarlo. E l'altro, gelido: "Devo pensarci". Lo raccontò lo stesso Magalli che sulla sua pagina Facebook: "Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!' Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità'".