Mercoledì 24 Aprile 2024

Napoli, killer al mercato ortofrutticolo di Volla: un morto e un ferito. Tre fermati

Un uomo ha fatto fuoco contro due persone nello stand California: Giovanni Galluccio, 23enne di Giugliano, è morto. Gli investigatori hanno interrogato e poi trattenuto in stato di fermo tre persone

I carabinieri eseguono rilievi al mercato ortofrutticolo di Volla (aNSA)

I carabinieri eseguono rilievi al mercato ortofrutticolo di Volla (aNSA)

Napoli, 7 luglio 2015 - Tre persone sono in stato di fermo, dopo la sparatoria in un mercato ortofrutticolo avvenuta stamani a Volla (Napoli) , in cui ha perso la vita un ragazzo di 23 anni, Giovanni Galluccio, di Giugliano. Una seconda persona, G.S. di Marano, è rimasta ferita e si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Loreto Mare. 

Il provvedimento è scattato dopo un'interrogatorio in caserma. I tre risutlerebbero coinvolti nell'aggressione con arma da fuoco. 

Nello stand ieri c'era stata una lite con una persona che aveva urinato proprio vicino al box. L'uomo era stato aspramente rimproverato e si era allontanato. Gli inquirenti stanno accertando se si tratti dello stesso uomo che questa mattina è arrivato sul posto facendo fuoco. Sul luogo della sparatoria, i militari hanno trovato una rivoltella, forse abbandonata da chi ha sparato.