Mercoledì 24 Aprile 2024

Peaches Geldof morta per un'overdose di eroina

La 25enne figlia del cantante irlandese è stata trovata senza vita il 7 aprile scorso dal marito. Da tempo combatteva contro la dipendenza dalla droga

Peaches Geldof (Ap)

Peaches Geldof (Ap)

Roma, 23 luglio 2014 - Peaches Geldof è morta per una overdose di eroina (FOTO). La conferma è arrivata dal coroner britannico in seguito ad ulteriori indagini successive all'autopsia che non aveva sciolto i nodi legati al decesso della figlia del cantante irlandese Bob Geldof. 

Peaches Geldof è stata trovata morta lo scorso 7 aprile all'età di 25 anni dal marito, Tom Cohen, tornato precipitosamente a casa dopo averla sentita collassare durante una conversazione telefonica. Un tragico parallelismo considerata la morte della mamma, Paula Yates, avvenuta nel 2000 anch'essa per overdose. 

Peaches Geldof, ex modella, giornalista e presentatrice televisiva era da un anno e mezzo in trattamento per uscire dalla dipendenza dalla droga ma, sembra, che abbia smesso nel febbraio scorso di assumere metadone tornando all'eroina. Fatto questo confermato dal marito e supposto dai medici legali che avevano trovato segni di punture su gomiti, pollici e polsi. Nel corso di una perquisizione, inoltre, la polizia ha trovato 6,9 grammi di eroina nella casa della Geldof.