Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IN UN AUTOSALONE DI CATTOLICA

Tentano una rapina armati di martello, arrestati

Un 44enne Pistoiese domiciliato a Mondaino e un operaio di 44 anni di Piandimeleto, sono entrati nel salone in evidente stato di ebbrezza e hanno minacciato il titolare e alcuni collaboratori di farsi consegnare un'auto nuova

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Blitz Carabinieri Rimini, 23 maggio 2008 - Tentata rapina e danneggiamento aggravato. Con quest'accusa sono finiti in manette due quarantenni che erano entrati in un autosalone di Cattolica armati di martello e hanno tentato di farsi consegnare un'auto nuova.

 

M.C., 44 anni di Pistoia, domiciliato a Mondaino e già noto alle forze dell'ordine e G.A. 41 anni di Pinadimeleto, operaio, anche lui residente a Mondaino, erano in evidente stato di ebbrezza la momento dei fatti. I due hanno minacciato e spintonato il titolare dell'autosalone e i suoi collaboratori e aggredito una cliente che si trovava lì in quel momento.

 

La donna ha riportato anche alcune lesioni. Danneggiata anche la porta dell'ufficio degli addetti alle vendite. I carabinieri sono riusciti ad evitare che i due uomini fuggissero a bordo dell'auto che volevano e li hanno arrestati.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Monumento a Pantani

A volte ritornano...

Un bagno di folla ha accolto a Carpegna il passaggio del 91° Giro d’Italia, dopo 34 anni dall'ultima apparizione della maglia rosa. La corsa è passata sui tornanti del monte Cippo, proprio di fronte al monumento dedicato a Marco Pantani (nella foto)

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli