{{IMG_SX}}Fano, 10 luglio 2008 - Grave schianto a Marotta: il giovane portiere del Fano rischia la paralisi. E’ successo ieri mattina poco dopo le 10 nell’incrocio che collega la statale Adriatica Sud con la Pergolese. E’ proprio in quel punto che la motocicletta condotta da Giacomo D’Innocenzo, 22enne di Pergola ma residente a Marotta insieme alla fidanzata, si è scontrato con una vettura per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Pesaro, intervenuta per i rilievi di legge (alcune persone avrebbero detto che la moto del 22enne era ferma al semaforo quando è stata travolta dall’automobile).

 

Nell’urto violentissimo a riportare la peggio è stato proprio D’Innocenzo — lo scorso anno in forza al Fano Calcio ma numero 1 anche del Cervia di Ciccio Graziani — che è stato sbalzato a terra dopo un volo di alcuni metri. Un'ambulanza del 118 di Marotta lo ha prima stabilizzato e poi, valutata la gravità dei traumi riportati dal ragazzo, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza dell'ospedale di Torrette che ha trasportato il 22 enne nel nosocomio anconetano dove D’Innocenzo è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

 

Le condizioni del giovane portiere sono gravi e c’è anche il rischio di una paralisi agli arti inferiori. In apprensione non solo i famigliari di Giacomo ma anche i tanti compagni di gioco che lo conoscevano e le tante persone che lo avevano visto in tv partecipare insieme alla squadra del Cervia al reality show 'Campioni'.