Il giovane, ben inserito nel tessuto sociale cittadino, è stato fermato dai carabinieri di Fano durante un controllo. In una successiva perquisizione i militari hanno trovato 20 ovuli di cocaina del valore di circa 60mila euro
Fano, 25 agosto 2008 - Nullafacente e ben inserito nel tessuto sociale cittadino, amante delle auto di grossa cilindrata e delle moto sportive. Ma pusher per alcuni locali del Fanese. M.S., 25enne albanese, è stato fermato nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri di Fano a bordo della sua Audi A3. Al momento del controllo il giovane ha cercato di disfarsi di un ovulo, poi recuperato, contenente 35 grammi di cocaina.
Da un successivo controllo, i carabinieri sono riusciti a trovare altri 595 grammi di stupefacente, già suddiviso in 20 dosi dai 20 ai 35 grammi, e mille euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. In suo possesso anche un bilancino di precisione e alcuni appunti sulla contabilità dello smercio.
L'albanese, che ha dichiarato di lavorare saltuariamente come operaio, ma grazie ai servizi di osservazione e controllo, i militari hanno appurato che il venticinquenne era una in realtà era una sorta di rappresentate di commercio preso alcuni locali pubblici, dove avvenivano ordinazioni e cessioni di stupefacente. L'operazione antidroga si è quindi conclusa con l'arresto del 25enne e con il sequestro di 630 grammi di cocaina del valore di mercato di circa 60mila euro.
Un piazzale Collenuccio gremito di pesaresi, sabato sera, per sentir parlare, salutare e applaudire a lungo il concittadino attore Glauco Mauri, intervistato da Paolo Bernardi, da molti anni punta di diamante del teatro italiano