Notizie Pesaro
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
DROGA

Beccato a spacciare cocaina
In manette pizzaiolo di Gabicce

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Rimini nella notte tra domenica e lunedì. E' accusato di vari episodi di spaccio nel periodo compreso tra il gennaio e l'aprile 2008. Il gip ha disposto i domiciliari

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

L'uso di cocaina Cattolica, 8 settembre 2008 - Spaccio di sostanze stupefacenti. Con quest'accusa è finito in manette P.C., 37enne, che la scorsa notte è stato arrestato a Cattolica dai carabinieri di Rimini.

 

In base agli elementi emersi dalle indagini, tra il gennaio e l'aprile 2008, Cortesi, pesarese, titolare di una pizzeria e residente a Gabicce Mare, si sarebbe reso responsabile di vari episodi di spaccio, durante i quali avrebbe ceduto quantitativi di cocaina a giovani assuntori, residenti a Cattolica o nei comuni limitrofi.

 

Il gip di Rimini, su richiesta della Procura, concordando con i risultati dell'indagine ha poi emesso un'ordinanza di custodia cautalare agli arresti domiciliari.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Angelo Vercesi

A volo d'Angelo
Vercesi 'parĂ '

Detto e fatto. Angelo Vercesi si è gettato con il paracadute in tandem all’istruttore della scuola di paracadutismo 'Alimarche'. Prima esperienza per l’allenatore scudettato. ''Un’esperienza fantastica'' ha detto Vercesi, che ha raggiunto un altro obiettivo

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli