4 0 4 .
Notizie Pesaro
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
IN AUTOSTRADA

Afgano si nasconde in un tir: scoperto
I suoi piedi spuntavano dal rimorchio

Si tratta di un ragazzino di 12 anni, senza documenti, che si era infilato in un 'alloggiamento' all'insaputa del camionista. A dare l'allarme sono stati degli automobilisti che viaggiavano nell'A14: vedevano gli arti spuntare dal mezzo

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

tir Fano, 13 settembre 2008 - Vedevano piedi spuntare da sotto il rimorchio di un tir, così gli automobilisti che viaggivano sull'A14 hanno dato l'allarme. La polizia stradale, intervenuta bloccando il mezzo all'altezza di una piazzola di sosta all'altezza di Fano, ha scoperto che i piedi erano di un ragazzino afgano. Senza documenti, il 12enne si era nascosto in un piccolo alloggiamento del rimorchio di un autoarticolato tedesco proveniente dalla Grecia, appena sbarcato nel porto di Ancona.


Il ragazzino è stato rifocillato e accompagnato in ospedale per accertamenti. Sta bene, e verrà affidato ai Servizi sociali. Il camionista era all'oscuro di tutto.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Angelo Vercesi

A volo d'Angelo
Vercesi 'parà'

Detto e fatto. Angelo Vercesi si è gettato con il paracadute in tandem all’istruttore della scuola di paracadutismo 'Alimarche'. Prima esperienza per l’allenatore scudettato. ''Un’esperienza fantastica'' ha detto Vercesi, che ha raggiunto un altro obiettivo

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli