Notizie Pesaro
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
FURTO E RICETTAZIONE

Svaligiate una casa di Fermignano
e una ditta di Sassocorvaro, 4 nei guai

Quattro stranieri dell’est Europa, tutti incensurati ed in regola con il permesso di soggiorno, sono accusati di essere gli autori dei due furti. In casa di uno degli indagati è stata recuperta la refurtiva, tra cui 290 chilogrammi di rame

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Fermignano, 29 luglio 2009 - Quattro stranieri dell’est Europa, tutti incensurati ed in regola con il permesso di soggiorno, sono stati denunciati dai carabinieri di Fermignano alla Procura della Repubblica per furto aggravato e ricettazione.

 

I quattro sono accusati di essere gli autori di due furti, il primo messo a segno nell’abitazione di Nicola Leonetti, 40 anni residente nel comune di Fermignano, il secondo nella ditta 'Green Power' di Sassocorvaro. In particolare, i militari di Fermignano, con quelli di Sant’Angelo in Vado e Mercatello sul Metauro, hanno rinvenuto nell’abitazione di uno degli indagati parte della refurtiva sottratta ad signor Leonetti il 26 gennaio scorso.

 

E durante la perquisizione hanno trovato anche 290 chilogrammi di rame asportati dalla ditta 'Green Power' nella notte tra il 27 ed il 28 luglio, quando i malviventi sono riusciti ad accedere nel capannone di proprietà di Severino Brugnettini e ad impossessarsi del materiale.

 

I titolari della ditta, interpellati dai carabinieri, hanno riconosciuto quel rame di loro proprietà. I quattro extracomunitari, che già da anni erano ben inseriti nel tessuto socio-economico locale, sono stati deferiti in stato di libertà al Tribunale di Urbino.










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 


LA FOTO DEL GIORNO

Sergio Muniz e dj Thor di Radio Veronica con il caporedattore del 'Carlino' Paolo Nonni (fotoprint)

Sergio Muniz a Pesaro presenta il nuovo singolo

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, modello e attore ora veste gli abiti del cantautore ed è arrivato a Pesaro per promuovere il suo nuovo singolo 'La Mar'. Muniz ha fatto tappa alla redazione del 'Carlino' dove ha rilasciato un'intervista e ha firmato autografi

LE IMMAGINI DELLA VISITA AL 'CARLINO'