Annunci lavoro, ecco i profili più richiesti

Le proposte professionali che arrivano dai Centri per l'impiego di Pesaro, Urbino e Fano

Un'estetista al lavoro con una modella (Foto generica Cardini)

Un'estetista al lavoro con una modella (Foto generica Cardini)

Pesaro, 23 maggio 2016 - Estetiste, apprendiste parrucchiere, sarte e cucitrici, ma anche baristi, piazzaioli, cuochi con esperienza in cucina vegetariana. Sono, queste, alcune delle figure professionali ricercate dai Centri per l’impiego per conto delle imprese del territorio provinciale e non solo. Inoltre è disponibile un’opportunità di lavoro in un ente pubblico.

Il Centro per l’Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: saldatore con esperienza in alluminio e inox; aiuto pizzaiolo con attestato hccp; progettista software con conoscenza Linus, Java, C++; operaio; portiere di notte con ottimo inglese e conoscenza pc; azienda settore commercio prodotti biologici cerca agente di commercio con partita iva per promozione/vendita e consegna merci;  azienda di impiantistica cerca impiegato per gestione lavori (architetto, ingegnere, geometra), idraulici, elettricisti, termoidraulici e frigoristi disponibili a lavorare in sedi diverse delle Marche e Umbria; apprendista tornitore Mcn; apprendista parrucchiera; estetista esperta; barista; cuoco con esperienza in cucina vegetariana. L’Ufficio preselezione del Centro per l’impiego di Pesaro è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Il Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 cerca: procacciatrici di affari con possibilità di avanzamento nell’organigramma aziendale; frigoristi, elettricisti e termoidraulici; parrucchiera con esperienza; cameriere/a di sala con esperienza; tuttofare in cucina per stagione estiva con esperienza; meccanico/responsabile tecnico officina e revisioni auto e moto con esperienza; autisti di scuolabus con patente d / cqc trasporto persone; tecnico perito informatico; agenti di commercio o procacciatore d’affari per vendita pubblicità e sondaggi; barista età massima 25 anni preferibilmente con esperienza aiuto cuoco/a con esperienza per stagione estiva; agente di commercio e/o rappresentante; venditore auto preferibilmente con un anno di esperienza; agente per tentata vendita con furgone presso esercizi commerciali; agente per copia commissione per vendita di prodotti alimentari; pizzaiolo con esperienza; manovale edile; autisti di autotreno/bilico/motrice patente C-E; capo officina; meccanico navale con esperienza; parrucchiera esperta; centralinista/segretaria con ottimo tedesco e buon francese; sales account; energy broker; portiere addetto al ricevimento, consulente immobiliare con o senza esperienza; escavatorista con esperienza nel settore metanodotti e acquedotti; saldatore con esperienza nelle saldature di condotte a gas; capi equipe per strutture turistico ricettive con esperienza pluriennale; animatori turistici alla prima esperienza; responsabili mini club villaggi turistici; coreografi per villaggi turistici; consigliere/a di bellezza per presentazione e vendita prodotti cosmetici vegetali; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; agenti di commercio; addetti/e alla vendita prodotti settore nutrizione e benessere. Gli interessati possono candidarsi al Centro per l’impiego di Fano, il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Opportunità di lavoro in enti pubblici: Asur – Area Vasta 1 cerca un operatore tecnico Ced con la Patente Europea del Computer (Ecdl) a tempo determinato per 6 mesi e pieno 36 ore settimanali, cat. B, per Cup Front-Office. Altri requisiti necessari sono quelli richiesti per l’accesso al pubblico impiego; cittadinanza italiana o equivalente; assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado; iscrizione nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego (il possesso e la registrazione della qualifica devono essere in data antecedente il 5 maggio 2016). La prova selettiva sarà un colloquio attinente le competenze e mansioni di un operatore tecnico Ced. Gli interessati con i requisiti richiesti devono presentarsi venerdì 27 maggio dalle 8.30 alle 12 al Centro per l’impiego di Fano o al Punti Informalavoro di Pergola con documento di identità in corso di validità e Isee ordinario, in corso di validità, calcolato secondo i nuovi criteri in vigore dal 2015. Non potrà essere accolta la Dsu Dichiarazione sostitutiva unica.

Il Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, seleziona: cuoco stagionale; aiuto pizzaiolo; cameriere di sala con esperienza; agenti di commercio e intermediari assicurativi; perito agrario con esperienza piani di sviluppo regionali; operaio addetto alla ripulitura pezzi; tecnico specializzato per manutenzione meccanica ed elettrica di generatori eolici; meccanico navale con esperienza; manutentore macchinari industriali con esperienza; ingegnere elettronico; modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; 2 cucitrici a macchina e sarte a mano con esperienza; disegnatrice arredamenti; meccanico navale; idraulico; commessi di banco e addetti reparto macelleria; pasticciere con esperienza. Gli interessati con i requisiti possono candidarsi al Centro per l’impiego di Urbino lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Per maggiori informazioni visitare il sito www.provincialavoro.it