Belen a Pesaro, le foto. Il suo post fa impazzire i fan

La showgirl argentina torna nella città di Rossini per motivi di lavoro: ecco dov'è andata

Belen Rodriguez (Ansa)

Belen Rodriguez (Ansa)

Pesaro, 21 maggio 2016 - Qualche giorno fa in un’intervista aveva raccontato la sua estate 2016 fatta di lavoro, un po’ di vacanza e tantissimo amore. Detto, fatto. Ieri Belen Rodriguez ha fatto la sua apparizione a Pesaro (FOTO) per partecipare, insieme all’attore Giancarlo Siani e al presentatore Enrico Bertolino, alla convention nazionale del Gruppo Tecnocasa al Flaminio Resort.

Arrivata in serata al Flaminio Resort, dove è scesa blindatissima attorniata dal suo solito clan di accompagnatori, la show girl argentina si è concessa un cena leggera al ristorante «Lo Scudiero» di via Baldassini. La notizia si è immediatamente diffusa tra i fans che l’hanno aspettata fuori dal locale per chiederle un autografo. La diva ha apprezzato e per ringraziare ha postato sulla sua pagina Fb una foto scattata dalla sua camera, scrivendo «Buongiorno Pesaro, che bello svegliarsi così».

Non poteva esserci migliore spot per il mare della nostra città, come giustamente ha fatto notare il sindaco sempre su Fb, riferendosi alle migliaia di visualizzazioni che la foto e le righe scritte dalla stessa Belen hanno avuto in pochissimo tempo. E’ la seconda visita della show girl nella città di Rossini: quattro anni fa venne per farsi visitare dal dottor Mauro Fradeani, dentista, dopo un incidente stradale nel quale fu coinvolto anche il marito, Stefano De Martino.

Allora (era il giugno 2012) la bella argentina arrivò alla chetichella nello studio di Corso XI settembre a cavallo del pranzo di un giorno di festa, dunque in una Pesaro semideserta per il caldo, con la gente a casa o al mare. Per questo, pochissimi si imbatterono nella show girl. La quale ebbe il tempo di raggiungere a piedi la zona mare e di fare una puntatina all’hotel Excelsior per dissetarsi, salutare alcuni fan incontrati per caso, e ripartire.