Capo d’Orlando-Pesaro, vittoria a fatica per la Consultinvest. Guarda le foto

Basket, il risultato è di 72 a 69 per la formazione di Paolini (GUARDA LE FOTO)

Un momento del match capo d’Orlando-Pesaro

Un momento del match capo d’Orlando-Pesaro

Pesaro, 20 dicembre 2015 - Pesaro vince con fatica una partita stravinta. Comunque porta a casa i due punti la formazione di Paolini andando ad espugnare per 72 a 69 Capo d’Orlando (GUARDA LE FOTO).

La formazione biancorossa è stata anche avanti di 18 punti grazie soprattutto ad un Daye incontenibile.

Quindici punti di vantaggio al riposo. Sembrava un match da mettere in archivio ed invece la situazione si è ribalta nel corso del terzo quarto quando due errori di Austin Daye convincono Paolini a metterlo a sedere.

Senza Christon. comunque autore di una brutta gara, e senza l’apporto offensivo di Daye la formazione siciliana ha piano piano risalito la china fino a portarsi a ridosso dei pesaresi.

A quel punto il match, come spesso accade, diventa improvvisamente difficile per gli uomini di Paolini che sbagliano tiri, forzano le azioni e perdono anche palloni.

Dopo aver visto gli abissi la squadra di Capo D’Orlando riesce a portarsi anche in vantaggio. Ma nello sprint finale una stoppata di Daye e quindi un pallone recuperato da Christon tagliano le ali ai padroni di casa e Pesaro riesce a portare a casa i due punti in palio. Punti preziosi che la tolgono dal fondo della classifica.