La provincia trova i soldi per salvare il Centro Animali selvatici di Urbino

Tagliolini: “Individuate le risorse per tenerlo aperto almeno fino a luglio. Organizzeremo eventi per raccogliere altri fondi““

Un fenicottero salvato dal Cras

Un fenicottero salvato dal Cras

Urbino (pesaro), 20 marzo 2015 - Buone notizie per il Centro recupero animali selvatici della Provincia di Pesaro Urbino (FOTO). Su richiesta del presidente Daniele Tagliolini, i vari uffici dell’ente che hanno competenze sull’ambiente o che usufruiscono dei servizi del Cras hanno recuperato le risorse da destinare alla sopravvivenza di questa struttura, considerata un fiore all’occhiello anche a livello nazionale.

«Siamo riusciti da soli - spiega Daniele Tagliolini - a recuperare i fondi necessari per consentire al Cras di proseguire la propria attività, per adesso fino a luglio. Nei prossimi tre mesi organizzeremo eventi dedicati, per raccogliere fondi destinati al Centro, così da non mandare disperso il prezioso lavoro svolto in questi anni dagli operatori, che ringrazio per la dedizione e l’amore dimostrato in più occasioni nei confronti degli animali recuperati e curati nella struttura».