Pesaro, 20 ottobre 2017 - Appuntamento per palati fini della musica. Questa sera al Phil show restaurant (ore 22), il nuovo locale vicino all’ingresso dell’autostrada, Fab Box in concerto.

La band nasce dalla collaborazione di Fabrizio Ugolini e Massimo Bozzi, due musicisti marchigiani provenienti da due background piuttosto diversi (l'hard rock per Fabrizio già cantante dei Revenge e il pop italiano per Massimo, che ha collaborato con grandi nomi della musica come Mina, Lucio Dalla e Biagio Antonacci tra gli altri).

La comune passione per il songwriting li ha portati a scrivere canzoni per altri artisti, tra i quali spicca Joseph Williams dei Toto. 

Come duo, i Fab Box hanno pubblicato due album: "Music from the Fab Box" del 2009, e "2" del 2016. Nello stesso anno nasce l'idea di proporre i propri brani, unitamente ad una selezione di cover scelte nel repertorio classic rock/west coast, in forma acustica. Si forma così il Fab Box acoustic quartet, del quale entrano a far parte alle percussioni Marco Bozzi, fratello di Massimo, e al basso Valerio De Angelis. II live set del Fab Box acoustic quartet è caratterizzato da una notevole varietà stilistica e da rivisitazioni di brani più o meno celebri, ma tutti caratterizzati da una particolare cura per le linee vocali.