Pesaro, 30 agosto 2017 - C'è grande attesa, a Pesaro, per la finale regionale di 'Bravissima 2017': il primo talent show della tv italiana, ideato e condotto dal noto presentatore televisivo Valerio Merola, approderà domani (giovedì 31 agosto), alle 21, sul palco di Piazzale della Libertà.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Pesaro, vedrà esibirsi diverse ragazze marchigiane, che mostreranno il proprio talento nelle varie categorie in concorso: canto, ballo, moda, cinema, tv, magia, dj, fitness ed arte varia in coppia. Verranno valutate da una giuria di vip, per ottenere poi l’ammissione alla finale nazionale che si svolgerà l’8 e il 9 dicembre al Teatro Atlantic di Borgaro Torinese (To).

La serata di “Bravissima" che si svolgerà a Pesaro, sarà anche oggetto di un collegamento registrato che verrà inserito nello speciale televisivo Sky, il prossimo dicembre. Intanto, in città, si è già scatenata la curiosità per i vip che saranno presenti e cresce il tifo per le ragazze che saliranno sul palco per contendersi l’ammissione alla finale nazionale. Tra gli sponsor: Andrea Campisi Hair Designer, Dab, Istituto Thesys Pitagora, Aqaba Beach, Mary Sposa, Forno Mosca.