Pesaro, 27 ottobre 2017 - Anche Pesaro si prepara ad accogliere la festa più amata dai bambini, quella del simpatico motto ‘Dolcetto o scherzetto?’. Sono diversi i locali della città che si stanno attrezzando, in vista del prossimo martedì 31 ottobre, per il tradizionale ‘halloween party’ . Una sorta di irriverente carnevale macabro, in cui adulti e bambini potranno sbizzarrirsi con le maschere più alternative: vampiri, streghe, zucche e tanto altro. Sarà ‘Halloween Horror Rockabilly’ all’ ‘OsteriaCheBici', in via del Governatore, con una serata dedicata ai protagonisti dell’horror anni ’50 e concerto dei Fish and Chips alle 21,30.

image

Per gli amanti della musica latina, invece, Villa Poderosa, a Villa San Martino, offrirà il “Latin Halloween Party’, con animazione cubana extreme di Carmelo Garro, Evis Pieranto e Sabrina Bravi. Festa grande anche al Circolove, la discoteca di Fossosejore molta amata dai giovani, con ‘Hallow… it’ , il party organizzato in collaborazione con il What’s di Pesaro.

image


Al Nove Nove Club di Gradara, l’imperdibile ‘Random Halloween Party’, a partire dalle 21 fino alle 5 del mattino, con locale interamente addobbato ed allestito a tema. Durante la serata verranno suonate le migliori hit del momento scelte in modo totalmente casuale e verranno lanciati in pista gadget gonfiabili, coriandoli e palloni; ogni partecipante in maschera avrà diritto a 2 drink in omaggio. Mentre il Colosseo Mood Club di Montecchio, dalle 9 alle 5, coinvolgerà il pubblico con musica anni ’90. ‘Prima Horror Story’ anche al Prima Hangar, il locale situato in Strada dei Colli a Pesaro, dalle 19,30 alle 3 di notte con Dj Set ed animazione by Monkey Staff.

A Tavullia, invece, ‘Happy Halloween’ con divertimento assicurato per i più piccini: dalle 15,30 alle 18,30 presso il “Il luc ale” di via Berlinguer, tutti in maschera per intrattenersi con l’animatore Daniele Russo. Il vicino borgo di Gradara, invece, giocherà d’anticipo, con ‘Halloween Potter Dinner’, in programma per il 30 ottobre: dalle 20,30 alle 23,30 si svolgerà un’intrigante cena animata dai personaggi più amati della saga, nei panni dei professori di Hogwarts, organizzata da “Feshion Eventi” in collaborazione con la Pro Loco di Gradara, in una bellissima sala del ristorante del borgo (info qui: 05417 964115).

Ma per i più piccoli ci sarà da divertirsi anche a Fano: in Piazza Pupazza, in via del Commercio, animazione, truccabimbi, spettacolo di bolle, fuoco e giocolieri per tutti i bambini, mentre allo Sport Park, zombie, streghe e zucche accoglieranno tutti i bambini di età compresa fra i 3 e gli 8 anni; anche qui, trucca bimbi, baby dance, sfilata della maschera più bella e tanto altro (ingresso 8€, valido fino a mezzanotte). In alternativa, dalle 18,00 alle 22,30, in piazzale San Paolo, a Fano, ‘Baby Party Topolino’ organizza una cena stregata con pizza, patatine e tantissimi giochi e lavoretti (costo 12€, prenotazione obbligatoria).