Pesaro, 17 novembre 2017 - Torna a Pesaro Zucchero «Sugar» Fornaciari. Il cantante di Roncocesi farà tappa all’Adriatic Arena lunedì 5 marzo (ore 21), con il suo «Wanted-Un’altra storia tour» per un concerto antologico che lo porterà nei più grandi palasport italiani. Si tratta della coda di un tour mondiale (il Black Cat World tour) che ha raccolto oltre 1 milione di spettatori in tutto il mondo con 137 concerti in 5 continenti e dopo i famosi 22 show all’Arena di Verona.

Quello che vedremo a Pesaro sarà anche il concerto che segue il Wanted- he Best Collection, un’opera discografica monumentale per celebrare una straordinaria carriera con il meglio di oltre 30 anni di musica, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti.

E dunque l’occasione per riascoltare hit intramontabili come «Diamante»; «Con le mani»; Un diavolo in me»; «Dune mosse»; « Overdose»; Rispetto»  «Donne« e tante altre comprese le ultime «Partigiano Reggiano« e «13 buone ragioni«. Sul palco, come ormai consuetudine per Sugar uno stuolo di musicisti di primo ordine e di levatura internazionale.

Imponente il palco che accompagna questa nuova produzione dell’artista. I biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di martedì 21 novembre su TicketOne.it e da venerdì 24 nei punti vendita e prevendite abituali.

Tornando a Wanted- The Best Collection» (Universal Music), opera che per gli appassionati di Zucchero non può mancare, informiamo che è disponibile in due versioni (standard e deluxe) e presenta in copertina un ritratto molto intenso dell’artista realizzato da Stefan Sappert. La raccolta è stata anticipata in radio dal primo singolo inedito «Un’altra storia», brano scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini.