Pesaro, Nek, Pezzali e Renga in tour all'AdriaticArena

Il concerto in programma il 29 gennaio. Si parte il 20 da Bologna

“Nek Max Renga in tour”, il progetto dei tre artisti insieme nei palasport italiani

“Nek Max Renga in tour”, il progetto dei tre artisti insieme nei palasport italiani

Pesaro, 11 settembre 2017 - Sbarcheranno all’Adriatic Arena il 29 gennaio 2018 Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, protagonisti di un tour condiviso che toccherà, con partenza il 20 gennaio dall’Unipol Arena di Bologna, i principali palasport italiani. A lanciare il progetto «Nek Max Renga, il tour» è l'uscita di un singolo in trio, "Duri da battere", in radio e in vendita da ieri, firmato da Pezzali ed interpretato con i due colleghi. "Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco assieme - hanno detto i tre grandi artisti del panorama musicale italiano - perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile".

"Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni – spiega l’ex 883 a proposito del singolo che farà parte dell’album in uscita in autunno - nella vita di relazione come nello sport essere 'duri da battere' non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l'ostacolo. O almeno di provarci". Una sfida dunque che l’inedito terzetto, legato da amicizia anche al di fuori della scena, ha raccolto senza esitare.

I tre saranno sempre insieme sul palco, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i loro più grandi successi secondo il proprio stile ed il proprio itinerario artistico. Max Pezzali ha venduto oltre sette milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più trasmesso in radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha tenuto oltre 1850 concerti nel corso della sua carriera. Con l’obiettivo di emozionare il pubblico, Nek, Max e Renga si metteranno in gioco portando in giro per l’Italia, da Brescia ad Acireale, da Genova a Torino, la loro musica e le storiche hits che hanno segnato gli oltre 25 anni di carriera di ciascuno [Biglietti disponibili su Ticketone dalle ore 16 del 13 settembre.

Ma.ri.to