Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Manuel Crupi, i funerali mercoledì pomeriggio

A Pantano

Le esequie si svolgeranno alle 15 nella chiesa dei Cappuccini

 

di Margherita Giacchi

Manuel Crupi (Foto Giacchi)
Manuel Crupi (Foto Giacchi)

Pesaro, 6 febbraio 2012 - I funerali di Manuel Crupi si svolgeranno mercoledì alle 15, nella chiesa dei Cappuccini, a Pantano. La cerimonia è stata fissata dopo giorni di incertezza dovuti al maltempo, visto che la salma del 23enne è a Roma, dove è stato portato d’urgenza la notte di venerdì. E soprattutto dopo giorni di attesa da parte degli amici, che in questi giorni hanno letteralmente invaso la bacheca Facebook di Crupi con messaggi d’addio.

Manuel ha perso la vita in un incendio scoppiato a Villagrande di Mombaroccio, nell’appartamento che aveva preso in affitto insieme ad un amico e dove era coltivata una piantagione di marijuana. L’incedio è scoppiato da un corto circuito delle lampade e in poco tempo è divampato in tutto l’appartamento: il corpo di Crupi era coperto di ustioni sull’80% del corpo. E’ stato portato d’urgenza al Sant’Eugenio di Roma, ma il suo cuore non ha retto.

Margherita Giacchi

video pesaro
Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by