Pesaro, 26 maggio 2012 - "Il senso della vita" oggi a Pesaro. Il conduttore televisivo Paolo Bonolis sarà infatti ospite del Festival della Felicità, questa sera alle 21.30, al Padiglione D della fiera di Campanara. Il noto presentatore televisivo propone un’edizione live del suo programma con una intervista fotografica a Matteo Renzi, sindaco di Firenze e una chiacchierata con Kathleen Kennedy, figlia di Robert, anche se, come ha affermato Bonolis, nel corso della conferenza stampa di Roma, "non mancheranno le sorprese".

Un evento davvero speciale, quindi, quello che caratterizzerà la seconda giornata del Festival. Una proposta comunicativa di spettacolo, riflessione e svago rivolta al tema della vita. Al centro di questa serata, ovviamente, la ricerca della felicità: tema del festival.


Ospiti illustri, dunque, rappresentativi di modi intensi di interpretare la propria vita, offriranno momenti impegnati e leggeri. Non mancheranno i momenti che più di altri hanno caratterizzato il programma de «Il senso della vita» in tv, come l’intervista fotografica, appunto, e la classifica dei "5 buoni motivi per…" che in questa occasione sarà svelata da Bonolis con la collaborazione del pubblico presente questa sera.


Intanto continua la prevendita dei biglietti (costo dai 10 ai 15 euro) per lo spettacolo: ci si può rivolgere alle rivendite abituali e agli sportelli Banca dell’Adriatico, Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna. Infoline: 0721.400272 - www.festivaldellafelicita.it.