Pesaro, 25 settembre 2013 - ANCHE se l'estate sembra che non abbia assolutamente voglia di finire la sera del 23 settembre è andato in scena il scintillante evento «The end of summer. Exclusive and luxury party» (foto), a Palazzo Gradari, organizzato da Studio 360° di Stefano Pinto per sigillare la fine dell'estate.

In programma la cena con ingresso riservato, ma anche il flash moda di Penserini Intimo e Mare e Melissa Agnoletti accessori con l'hair stylist Lorenzo Bernardini, make up di Perla Filippini e foto di Marco Trionfetti e Monica Cicciarello (autrice della fotogallery qui sopra). Il tutto con il dj set di Roberto Beretta e un'atmosfera da serata di gala ben riuscita con molte persone che si sono intrattenute fino a notte inoltrata.

Alla riuscitissima serata ha collaborato Eleonora Marcelli, presenti, fra gli altri, anche Matteo Ricci, presidente della Provincia di Pesaro e Urbino e l'assesore comunale Antonello Delle Noci e tanti ospiti.

La coreografia era firmata dal "Center Stage", centro polivalente e multieducativo. Dall'arte al benessere della persona nelle sue molteplici forme e possibilità. Danza, musica, wellness, fitness e creatività sono le sezioni contenenti tantissime proposte per tutti, dai 2 anni in poi. Coreografa Laura Mungherli con le ballerine: Irene Cataldo, Claudia Marchionni e Laura Ricci.

di Luigi Diotalevi