Pesaro, non raccoglie gli escrementi del cane e viene picchiata

Aggressione in via Galilei, infermiera insultata e strattonata da uno sconosciuto. Presentata denuncia

Il tema degli escrementi dei cani suscita sempre discussioni

Il tema degli escrementi dei cani suscita sempre discussioni

Pesaro, 21 marzo 2017 - Il suo cagnolino aveva fatto la popò per strada, ieri alle 13, in via Galilei (zona Loreto). Ma lì per lì la proprietaria, una trentenne, non avendo sacchetti e salviette a disposizione, ha fatto finta di niente. O forse ha pensato di tornare più tardi a pulire. Fatto sta che un passante non l’ha 'perdonata'. Prima ha cominciato ad insultarla, allargando i complimenti anche al cane, poi l’ha aggredita dandole una spinta e infine prendendola per i polsi fino a stringerli facendole male.

E per chiudere altra sequela di insulti. Poi la fuga per non farsi riconoscere. La donna, che di professione fa l’infermiera, è dovuta ricorrere alle cure dei suoi colleghi del pronto soccorso perché dolorante. Le hanno dato sette giorni di prognosi e riposo assoluto. Era in stato di choc visto che si è trovata alla mercé di uno sconosciuto che non accennava a calmarsi ed anzi sembrava esser sul punto di sferrarle anche un pugno. Dopo esser stata medicata, la proprietaria del cane ha chiamato la pattuglia della polizia per segnalare l’aggressione inaudita che aveva subìto in una via molto trafficata.

Ha presentato denuncia ma dell’aggressore ancora non c’è traccia. La ragazza probabilmente sarebbe in grado di riconoscerlo e gli inquirenti sono convinti che si tratti di una persona residente molto vicino al punto dell’aggressione. Tutto sta a ritrovarlo.