Fossombrone, coltiva marijuana nell'orto. Arrestato

I carabinieri forestali hanno scoperto la coltivazione in località Barco

Fossombrone, coltiva marijuana nell'orto. Arrestato

Fossombrone, coltiva marijuana nell'orto. Arrestato

Fossombrone (Pesaro e Urbino), 24 agosto 2017 - Cinquanta piante di cannabis nell'orto, oltre a mezzo chilo di marijuana essicata e il necessario per la preparazione e consumazione della droga. Questo è quanto sequestrato dai carabinieri forestali a un 50enne di Fossombrone che è stato arrestato. 

La coltivazione è stata scoperta durante un normale controllo dei carabinieri che, in un campo in località Barco di Fossombrone, hanno notato un piccolo appezzamento insolitamente recintato e nascosto, vicino a un'abitazione.

Subito sono scattate le indagini che hanno condotto alla perquisizione dell’area. E’ stata scoperta così la coltivazione di cannabis con 50 piante tra esemplari adulti e germogli, 500 grammi di infiorescenze essiccate e materiale per la preparazione e consumazione della droga.

I militari hanno proceduto quindi al sequestro della coltivazione e all’arresto del 50enne, immediatamente accompagnato al tribunale di Urbino dove è stato giudicato e condannato con rito direttissimo.