Pesaro, incendio nel negozio di un parrucchiere

E' successo dopo l'ora di pranzo in piazzale Primo Maggio. Due persone leggermente intossicate

Le fiamme dalla finestra (Fotoprint)

Le fiamme dalla finestra (Fotoprint)

Pesaro, 18 febbraio 2018 -  Violento incendio all'interno di una parrucchieria di piazzale Primo Maggio a Pesaro (VIDEO). E' accaduto oggi, poco dopo le 14. A vedere uscire fumo e poi fiamme dalle finestre del negozio 'Christian Nanni' al primo piano di un palazzo di cinque, è stata una condomina che ha allertato i vigili del fuoco. (FOTO)

FIAMME_29005212_175357

Il rapido intervento dei pompieri con due squadre e un'autoscala ha permesso di arginare i danni anche se per il negozio c'è ormai poco da salvare: è andato distrutto. Due persone sono rimaste leggermente intossicate perché hanno respirato fumo. C'era preoccupazione per gli altri condomini, quasi tutti anziani, ma alcuni di loro hanno potuto sfruttare il terrazzo dell'appartamento per evitare di rimanere intossicati.

I vigili del fuoco hanno rotto le finestre della tromba delle scale per far defluire il fumo. Sul posto, anche i carabinieri e la polizia. Il proprietario del negozio non sa darsi una spiegazione: "Era tutto spento, come sempre. Non so come sia potuto accadere".