Pesaro, la lunga notte del boogie-woogie / FOTO

Anche oggi, domenica 20, mercatino vintage, burlesque e balera sotto le stelle

American flag (Foto Filippo Baioni)

American flag (Foto Filippo Baioni)

Pesaro, 20 agosto 2017 - E’ andata bene. Il tempo ha retto e la festa Come on in ’50 ’60 ha avuto il suo debutto. Oggi si replica con piazzale della Libertà e lungomare limitrofo teatro di boogie woogie sessions, burlesque, mercatino vintage e spuntatina alla barba per gli hipster più esigenti.

Presenti anche due abilissime tatuatrici. I pesaresi hanno raccolto con ironia la sfida lanciata da Cristian Tarini e Davide Venturi indossando abitini scampanati e sottogonne di tulle, fiocchi galattici e pois ovunque (lei) ma anche bretelle, tatuaggi muscolari e scarpe bicolore (lui).

Musica in almeno tre angoli con la band ‘60 Lire’, ricordando i migliori brani italiani degli anni ‘60. Poi swing e rock’n’roll con "Al and the Boys" e "The Rockets Band".

Charlie Rock e dj Mambo animeranno i dj set mentre Veruska Puff proporrà il suo Burlesque Show. Il “country corner” è stato allestito con il gruppo "Black Devils" e la collaborazione del centro ippico Valley Ranch Pesaro mentre i rugbisti che vedete girare accompagnati da avvenenti cheerleader... attenzione... sono autentici. Sono il football team "Chiefs" di Ravenna. In mostra anche auto e moto d’epoca, Harley custom e USA car, che si raduneranno per l’occasione in zona mare. Provare per credere.