MotoGp, il catering dei campioni cerca personale

Cucinare e servire il pranzo a Valentino Rossi non è un sogno irrealizzabile. Il servizio hospitality del motomondiale cerca infatti urgentemente 5 dipendenti

La Severino Hospitality cerca personale

La Severino Hospitality cerca personale

Pesaro, 7 novembre 2017 - Cucinare e servire il pranzo a Valentino Rossi non è un sogno irrealizzabile. Il servizio hospitality del motomondiale cerca infatti urgentemente 5 dipendenti, disposti a seguire le 12 tappe delle gare europee del prossimo Motogp.

Chiare le indicazioni del titolare della Severino hospitality Daniele Ridolfi: "Abbiamo bisogno di due camerieri di sala, un cuoco e due persone con patente C+E per condurre il tir durante i trasferimenti, ma anche collaborare sul posto, sia come montatore delle strutture che come lavapiatti, cameriere e aiuto cuoco". Per questa stagione il lavoro termina a Valencia il 12 novembre.

Ma ripartirà in primavera con il nuovo campionato, dal 6 maggio. "Nelle nostre aree si respira un’atmosfera motoristica unica – spiega Ridolfi –. Ma c’è anche tanto da lavorare. Purtroppo qualche volta ho dovuto invece constatare che, nonostante le lamentele, i giovani non sempre sono disposti a fare sacrifici. Al momento cerchiamo 5 dipendenti, che potrebbero anche aumentare". Info 0721- 490189, cell. 348-2861910.