Villa Ceccolini, scontro tra due scooter

I residenti: "Questa strada è diventata pericolosissima"

Il motorino di Chiara a terra

Il motorino di Chiara a terra

Pesaro, 20 giugno 2017 - Scontro tra due scooter oggi pomeriggio, intorno alle 18.15, in via Lago Maggiore di Villa Ceccolini. Una ragazzina di 17 anni, Chiara, residente a Villa Ceccolini, stavo ripartendo in direzione Montelabbate, in sella al suo scooter, ma avendo la visibilità della strada completamente coperta da un auto parcheggiata in prossimità del suo motorino, non ha minimamente visto il motociclo che proveniva in senso opposto al suo. La ragazzina ha riportato lievi ferite al gomito ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Salvatore di Pesaro.

Illeso il conducente dell’altro mezzo, un signore pesarese, che ha accusato solo un lieve dolore alla schiena. Egli stesso racconta: “Dovevo passare per la montelabbatese, come faccio sempre, è la prima volta che percorro questa strada. Non ho visto per niente la ragazzina, per fortuna andavamo piano entrambi ed ora sto bene”.

Intanto, alcuni testimoni che abitano proprio di fronte al luogo in cui è avvenuto il sinistro, raccontano: “Questa strada è diventata pericolosissima, fanno tutti inversione anche nel tratto in cui non è consentito e spesso non si fermano nemmeno di fronte al semaforo. L’ultimo incidente è avvenuto solo un mese fa”. Sul posto, la polizia locale per gli accertamenti.