Urbino, identificati i vandali del parcheggio di Santa Lucia

Sono due studenti di 19 e 23 anni. Hanno danneggiato cartelli e orinato in giro

La Polizia al parcheggio di Santa Lucia a Urbino

La Polizia al parcheggio di Santa Lucia a Urbino

Urbino, 15 ottobre 2016 - Avevano spaccato la porta dell’ascensore del parcheggio multipiano di Santa Lucia. Poi si sono divertiti ad abbattere anche due cartelli sempre nel centro commerciale connesso al parcheggio, rovinare la porta di un ascensore. In più, hanno svuotato un estintore e orinato in vari punti.

Tutto questo è accaduto nella notte tra sabato 24 settembre e domenica 25. Qualche giorno fa, gli uomini del commissariato di Urbino hanno rintracciato gli autori di questi vandalismi.

Sono due studenti, di 19 e 23 anni, provenienti rispettivamente da Matera e da Salerno, i quali sono stati denunciati per danneggiamento aggravato.

I danni ammontano a qualche migliaio di euro. Nella perquisizione in casa, che i due giovani condividevano anche con un altro giovane, la polizia ha rinvenuto alcuni grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Per questo, sono stati tutti segnalati alla prefettura quali consumatori di droghe. Da qui, le conseguenze perenni per la patente di guida (per il rinnovo serviranno esami del sangue ogni tre mesi) e occasioni di lavoro.