Arrivati a Miami i familiari di Davide Bronzini il 30enne morto in un incidente: giallo sull’auto pirata

I genitori del giovane di Marotta sperano di vedere la salma del trentenne entro oggi e ottenere informazioni sul tragico scontro

Davide Bronzini, il 29enne di Marotta morto in un incidente a Miami

Davide Bronzini, il 29enne di Marotta morto in un incidente a Miami

Marotta (Pesaro), 23 marzo 2015 - Sono arrivati a Miami questa notte alle 2 italiane (nella città della Florida erano le 21 di domenica) i genitori, la sorella e il cugino di Davide Bronzini, il 30enne di Marotta residente da un quinquennio negli Stati Uniti, morto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in un incidente stradale. I congiunti dello sfortunato giovane sperano di riuscire a vedere la salma entro la giornata odierna e sempre oggi potrebbero incontrale la polizia per avere informazioni più dettagliate sul tragico incidente che è costato la vita a Davide.

«Al momento quello che sappiamo – riferisce la signora Palmina Bronzini, sorella del papà della vittima – è quello che ci ha raccontato per telefono il cuoco del ristorante di mio nipote; il primo ad accorrere sul posto dello scontro quella tragica notte. Ci ha riferito che ad un incrocio una macchina, guidata da una signora, avrebbe tagliato la strada alla moto di Davide, travolgendolo e facendolo rovinare a terra. Sembra anche che lì per lì quella donna non si sia fermata e che sia stata bloccata subito dopo dalla polizia». Insomma, l’ipotesi dell’auto pirata parrebbe avere un fondamento. «I funerali di mio nipote – riprende Palmina – saranno celebrati qui a Marotta, ma non sappiamo quando arriverà il nullaosta per il rientro della salama. Dipende dalle indagini sull’incidente. A quanto ci dicono potrebbe volerci ancora una settimana».