Investe e uccide una donna, vede che è morta e fugge: caccia al ‘pirata’

Tragedia intorno alle 5.30 in viale Gorizia: la vittima, in bici, è stata travolta da una Bmw. Si chiamava Patrizia Del Bene, 59 anni AGGIORNAMENTO Il conducente si è costituito

Pesaro: viale Gorizia, dove è stata investita Patrizia Del Bene (Fotoprint)

Pesaro: viale Gorizia, dove è stata investita Patrizia Del Bene (Fotoprint)

Pesaro, 5 luglio 2015 - Una donna di 59 anni è stata investita e uccisa questa mattina in viale Gorizia, zona porto, da una Bmw verde il cui conducente è poi fuggito. La vittima si chiamava Patrizia Del Bene e viveva in via Marsiglia.

Sul posto la polizia stradale, per i rilievi di legge. Una ampia macchia di sangue proprio sopra le strisce pedonali e il tronco di un albero scortecciato, oltre ad alcuni altri pezzi di carrozzeria, sono i segni evidenti dell’incidente. Sull’asfalto anche delle bustine che la donna aveva sulla bici.

La polizia è sulle tracce dell’investitore. Si cercano i testimoni, anche se a quell’ora - le 5,30 circa - le strada era pressochè deserta. Qualcuno comunque ha visto il conducente scendere dalla sua auto dopo l'impatto: ha visto che la donna era morta ed è fuggito. Probabilmente l'uomo era ubriaco.

AGGIORNAMENTO Il conducente si è costituito