HOMEPAGE > Pesaro > Contributi per l'affitto ai lavoratori colpiti dalla crisi economica

Contributi per l'affitto
ai lavoratori colpiti
dalla crisi economica

I cittadini colpiti dalla crisi occupazionale possono presentare la domanda per usufruire del contributo straordinario per il pagamento dell'affitto o delle spese per il contratto per un nuovo alloggio

| | condividi
Cartelli per la ricerca di una casa in affitto
Cartelli per la ricerca di una casa in affitto

Pesaro, 11 marzo 2010 - Il servizio Politiche sociali annuncia che attraverso il Fondo anticrisi stanziato dall’Amministrazione comunale, i cittadini che a causa della crisi economica sono disoccupati da almeno due mesi, collocati in cassa integrazione o sospesi, oppure sottoposti a una riduzione dell’orario di almeno il 50 per cento o ancora che non hanno ottenuto il rinnovo del contratto di lavoro a termine (compresi i contratti atipici), a partire da oggi (giovedì 11 marzo) possono presentare domanda per usufruire di un contributo straordinario per il pagamento dell’affitto o delle spese necessarie (esempio: deposito cauzionale) alla stipulazione del contratto per un nuovo alloggio.

 

Per l’ammissione al sussidio è indispensabile la presentazione del modello Isee del nucleo famigliare, ricalcolato tenendo presente la riduzione del reddito, che non deve però superare gli 8.000 euro. Per ulteriori informazioni su requisiti, condizioni, modalità, limiti, è possibile consultare il sito www.comune.pesaro.pu.it. I moduli per la domanda possono essere ritirati nei seguenti uffici:
Informa&Servizi - largo Mamiani 11, telefono 0721-387400
Servizio Politiche Sociali - Guidubaldo della Rovere 13, telefono 0721-387591
Sedi delle ex circoscrizioni.


Oggi 18°
Domani 18°
Previsioni a cura del centro Epson Meteo
Articoli correlati
ProntoImprese
oggi
domani
Mediocre
Accettabile

Tutte le previsioni


Visualizza tutti gli annunci

02/12/2011 - Pesaro

Addetto reparto serigrafia

Società Operante Nel Settore Del Vetro

25/11/2011 - Pesaro

Commesse

Nero Giardini

25/11/2011 - Pesaro

progettista esperto nell'uso di modellatori solidi 3D

Primaria Azienda Prefabbricati Per Mobili

18/11/2011 - Pesaro

Venditori

Lubrione-Consulmarche

Ricerca avanzata annunci

CECCOLINI LIDIA

annuncio

PETRILLO MASSIMO

annuncio

MANZONI TULLIO

annuncio

MANZONI TULLIO

annuncio

FACCILONGO GIOVANNA

anniversario

MILANI UMBERTO

ringraziamento

RUPALTI LEANDRO

anniversario

PANICI DANTE

ringraziamento

GABANI MIRKO

anniversario

il Resto del Carlino su Facebook