Pesaro 22 gennaio 2018 – Periti, ragionieri, segretarie, educatori professionali, fisioterapisti, falegnami, saldatori, cucitrici a mano e con macchina e stiratrici: sono solo alcuni dei numerosi profili richiesti dai Centri per l'impiego per conto di imprese operanti nel territorio provinciale. Ci sono anche opportunità di lavoro negli enti pubblici e alle persone disabili è riservata una selezione per due esecutori amministrativi.

Il Centro per l'Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: ragioniere con esperienza; addetta alla segreteria, gestione clientela, collaborazione nella gestione del campo di erbe officinali e delle arnie; cuoco e aiuto cuoco; conista e addetto alla produzione di gelato; apprendista cuoco per piadineria; apprendista aiuto pizzaiolo; formulatore cosmetico qualificato; tappezziere per poltrone; apprendista per lavoro su macchine utensili cnc e tradizionali; elettricista manutentore di impianti di depurazione; addetta/o a servizi di pulizia di uffici; termoidraulico; apprendista barista; add. magazzino con esperienza; 1 commerciale per contratto da dipendente (fisso e provvigione), richiesta esperienza di vendita; add. sezionatrice angolare a controllo numerico; perito meccanico esperto; educatore/educatrice professionale; add. piegature lamiere; add. a macchine a controllo numerico; impiegato/a commerciale Italia ed estero; addetto/a paghe e contributi; add. al montaggio cucine; impiegato/a di magazzino; agente di commercio plurimandatario; agente di vendita per zona Pesaro e provincia; termotecnico; tornitore metalmeccanico con conoscenza tornio e macchine a controllo numerico; add. assemblaggio di aspiratori industriali; perito elettronico o ingegnere informatico; agente di vendita con p.iva o patentino settore automotive; add. bordo macchina a controllo numerico fresa 3 e 5 assi. L'ufficio preselezione è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30.

OPPORTUNITA' IN ENTI PUBBLICI

SELEZIONE RISERVATA A PERSONE DISABILI (art. 1 Legge 68/99) 

Il Comune di Fano seleziona due persone a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) con profilo professionale di esecutore amministrativo.
Requisiti: iscrizione nella graduatoria vigente; assolvimento dell'obbligo scolastico; conoscenza ed utilizzo del personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l'ordine della graduatoria provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Prove selettive: videoscrittura (l'applicazione in uso nel Comune di Fano è Open Office Writer); utilizzo rete internet (salva – copia e stampa); archiviazione documenti informatici e cartacei; invio mail e fax. Il bando e il modello di adesione sono reperibili nei Centri per l'impiego e nei Punti Informa Lavoro o scaricabili sul sito www.provincialavoro.it La candidatura può essere effettuata entro l'8 febbraio ai Centri per l'impiego o Punti InformaLavoro in cui si è iscritti.

ALTRA OPPORTUNITA' IN ENTI PUBBLICI
L'Asur Area Vasta 1 ha indetto una selezione per due posti per personale di segreteria per archiviazione documenti, a tempo determinato (3 mesi) e pieno (36 ore settimanali), cat. B, con patente europea del computer (Ecdl), posizione economica B. Prova selettiva a cura dell'ente pubblico richiedente: Utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto Office. Sede di lavoro: Medicina legale sede di Fano. Ulteriori info sul sito: www.provincialavoro.it o al Centro per l’impiego di Pesaro, Fano o Urbino. Presentarsi venerdì 9 febbraio dalle 8.30 alle 12 ai Centri per l'impiego con documento di riconoscimento, Isee ordinario o corrente (è ammessa la presentazione della Dsu), iscrizione ai Centri per l'impiego in data antecedente il 10 dicembre 2017, possesso e registrazione della qualifica in data antecedente il 10 dicembre 2017.

Il Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 cerca: falegnami specializzati; barista; commessa di pizzeria; operaio settore legno; educatori/trici per laboratori; attività ludico-ricreative per bambini; aiuto compiti scuola primaria, medie e superiori; istruttori di Yoga per bambini; aiuto cucina; tecnico assistenza esterna; aiuto cuoco; cameriere/a di sala; apprendista cameriera di sala; aiuto cuoco addetto principalmente alla preparazione di antipasti e primi piatti di pesce; ortottista, psicomotricista; conduttore di mezzi agricoli (mietitrebbia e trattore); cuoco; baristi; verniciatore di carrozzeria; perito/ingegnere meccanico; addetto vendite materiale edile/ferramenta; autista patente c-e+cqc III livello superiore; consulenti commerciali e procacciatori; cucitrice a mano e/o a macchina con esperienza almeno triennale nel settore; meccanico meccatronico autovetture; infermiere professionale; progettista impianti elettrici; fotovoltaici; domotici; agente di vendita; barista per stagione estiva; gestore bar di stabilimento balneare; autisti patente c/e; responsabile vendite ambito telecomunicazioni per vendita servizi e consulenza alle aziende; addetto/a accoglienza clienti presso punto vendita; termotecnico; elettricista; agente di vendita monomandatario con partita Iva; addetto commerciale-marketing-comunicazione; elettricista industriale/cablatore a bordo macchina; aiuto cuoco; animatori con e senza esperienza per inverno/estate 2018; operaio generico addetto al reparto imballaggio e spedizioni; promoter; medico estetico; fisioterapista; dietologo; nutrizionista; ingegnere meccanico; figura manageriale; incaricato vendite; ingegnere meccanico di produzione; stiratrici; operatori macchina a controllo numerico; ingegnere meccanico/perito meccanico; gommista; addetto/a ufficio segreteria/centralino; promotore editoriale; autista autotreno/bilico patente c-e; elettricisti; addetto/a alla contabilità; impiegato termotecnico; programmatore software; saldatore a filo; consulente pubblicitario; operatore di telemarketing. Gli interessati con i requisiti richiesti possono proporsi al Centro per l'impiego di Urbino il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12, il martedì dalle 15 alle 17, mentre il giovedì solo su appuntamento dalle 15 alle 17; ci si può prenotare on line sul sito www.anpal.gov.it o al numero telefonico 0721- 818415, il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12

Il Centro per l'Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 seleziona: 2 tecnici per vendita cellulari; agenti di commercio e intermediari assicurativi; cassiere magazziniere; export manager; manutentore elettromeccanico con esperienza; operai generici preferibilmente con esperienza settore legno; aiuto apicoltore max 27 anni; addetto alle vendite e consegne; saldatore; perito ingegnere meccanico; disegnatore programmatore cad cam 3d con esperienza; disegnatore con solid edge; apprendista elettricista; apprendista carpentiere; 3 addetti ai centri di lavoro Cnc; muratore-imbianchino; 2 operai trasferisti addetti impermealizzazione ambienti con uso di saldatrici per membrane in polietilene; tappezziere con esperienza; parrucchiera; fisioterapista; estetista qualificata; addetto alle paghe; infermiere; disossatore suini preferibilmente con esperienza. Chi ha i requisiti richiesti può candidarsi al Centro per l'impiego di Urbino il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per consultare i dettagli degli annunci di lavoro, visitare il sito www.provincialavoro.it 
L'account Facebook è Presidio Formazione e Servizi per l'Impiego Jobs PS FA UR