Ai concerti di Fedez e Caparezza con il Carlino

Con i tagliandi pubblicati sull’edizione di Pesaro de il Resto del Carlino venti lettori al 105 Stadium di Rimini

Fedez modello con la fidanzata Giulia Valentina per una nota griffa nazionale (Foto lapresse)

Fedez modello con la fidanzata Giulia Valentina per una nota griffa nazionale (Foto lapresse)

Pesaro, 21 febbraio 2015 - E’ una doppia opportunità quella che il Resto del Carlino Pesaro offre ai propri lettori, appassionati di musica: poter assistere, ospiti, de “il Resto del Carlino”, al concerto di Fedez, in programma giovedì 19 marzo sul palco del “105 Stadium” di Rimini ed al concerto di Caparezza previsto per sabato 14 marzo sempre al “105 Stadium” di Rimini.

Il cantautore pugliese Caparezza propone nel suo tour le canzoni del suo ultimo album “Museica”: dove ogni brano prende spunto da un’opera d’arte pittorica.

Invece il rapper milanese Fedez, reduce dal successo televisivo X-Factor terrà a battesimo, giovedì 19 marzo, il suo nuovo tour “Pop – Hoolista” che prende il titolo dal suo quarto album.

Per diventare tra i venti ospiti del Carlino a ciascuno dei due concerti basta inviare il maggior numero di tagliandi pubblicati tutti i giorni sull’edizione cartacea del Carlino Pesaro.

I tagliandi vanno inviati in originale, anche in un’unica busta, alla redazione de il Resto del Carlino a Pesaro, in via Manzoni 24, 61121 Pesaro. La scadenza è il 17 marzo per la serata con Fedez e dek 12 marzo per il concerto di Caparezza.