Tragico incidente di Fermignano, migliora il fratellino di 10 mesi. Foto e video

Famiglia distrutta sulla statale Sp4: le due sorelline morte avevano 13 e 6 anni. Anche la madre fuori pericolo, il padre sotto choc VIDEO Inferno di lamiere

Tragico incidente a Fermignano: muoiono due sorelline (Fotoprint)

Tragico incidente a Fermignano: muoiono due sorelline (Fotoprint)

Fermignano (Pesaro Urbino), 13 febbraio 2016 - Sarebbero in fase di miglioramento le condizioni del bambino di soli dieci mesi che siedeva nei sedili posteriori, assieme alle sorelle, sulla Ford Focus della famiglia Zannou al momento del tragico schianto sulla strada provinciale 4. Una famiglia distrutta sulle strade di Fermignano (video) nell'incidente (FOTO), avvenuto poco prima di mezzogiorno dove hanno perso la vita le due sorelline morte.

Dall'ospedale di Urbino il bambino è stato trasferito all'ospedale Salesi di Ancona per gli ultimi accertamenti e per poterlo riavvicinare alla madre, Rosaline Gouzenou, anche lei originaria del Benin e trasferita dopo l'incidente al nosocomio anconetano a bordo dell'eliambulanza del 118. La donna sembra fuori pericolo, anche se con la rottura del bacino e l'interessamento di alcune costole sicuramente i tempi di recupero saranno più lunghi.

È invece rimasto ricoverato all'ospedale di Urbino il padre, Saliou Zannou, per lui soltanto escoriazioni e ferite superficiali, oltre allo choc per la gravissima perdita. Al suo capezzale in ospedale oltre a tanti connazionali anche moltissimi vadesi che hanno voluto portare un saluto e parole di conforto alla famiglia. Si attende ancora invece per le salme di Hosana Jenifer e Arianna, di 13 e 5 anni, le due sorelle morte nell'incidente: la volontà dei parenti sarebbe di riportarle nel paese africano da cui proviene la famiglia, ma gli elevati costi e le pratiche burocratiche -è già intervenuta l'ambasciata del Benin in Italia- hanno fatto posticipare la decisione.