Frecce tricolori a Pesaro, le foto delle prove

Grande attesa per lo show di domenica. Le restrizioni al traffico

Frecce tricolori a Pesaro (Fotoprint)

Frecce tricolori a Pesaro (Fotoprint)

Pesaro, 29 luglio 2016 - In tanti con il naso all’insù, questo pomeriggio a Pesaro, per la prova generale delle frecce tricolori. In tanti le hanno ammirate, dal mare alla città, nell’anteprima della esibizione che si svolgerà domenica, a partire dalle 16, anche se il sorvolo degli aerei sarà intorno alle 18.

Ricordiamo le restrizioni del traffico: la circolazione sarà interdetta sin dalle 8 di domenica mattina nella zona di piazzale della Libertà, lungomare Nazario Sauro, viale Colombo, nella parte finale di via Zara verso il mare e in via Ninchi. Dalle ore 13 l’area di interdizione della circolazione si amplierà a gran parte di viale Trieste - tra viale Zara e piazzale D’Annunzio - e all’ultimo tratto di viale della Repubblica, da viale Trento verso il mare. Inoltre, sia viale Repubblica che viale Marconi diventeranno a senso unico verso la strada statale.

Va da sé che l’unico mezzo di locomozione per i pesaresi sarà la bicicletta. I veicoli a servizio di persone invalide potranno accedere e parcheggiare in viale Trieste, tra viale Vaccai e viale Sanzio.