Svaligiano il bar e scappano: inseguiti, svaniscono nel nulla

Rubati in un esercizio di Cagli un cambiamonete e due slot machine

Slot machine (Newpress)

Slot machine (Newpress)

Cagli (Pesaro e Urbino), 11 febbraio 2015 – Ieri notte alle 4 circa una pattuglia del Distaccamento di polizia stradale è stata allertata dal proprietario di un bar di Cagli, dove poco prima erano stati rubati un cambiamonete e due slot machine.

Gli autori del furto, secondo le dichiarazioni del titolare del bar, si erano allontanati a bordo di una Mercedes GLK di colore nero. Le immediate ricerche del veicolo hanno consentito agli agenti di incrociarlo nella corsia opposta alla loro nei pressi della superstrada.

La pattuglia, invertita la marcia, si è posta all’inseguimento del veicolo. I malviventi sono riusciti, poco dopo, ad abbandonare il mezzo al centro della carreggiata e a dileguarsi probabilmente a bordo di un altro mezzo precedentemente lasciato in zona.

All’interno della Mercedes, risultata rubata in provincia di Rovigo, sono stati trovati vari attrezzi atti allo scasso e capi di abbigliamento per il travisamento. L’auto è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso indagini volte a individuare gli autori del furto.