Mercoledì 24 Aprile 2024

Lunedì i funerali di Igor Jason Fradelloni

Il corpo del 41enne è stato trovato senza vita mercoledì nella zona della Croce, dove lo psicologo andava spesso a meditare Quel male di vivere che lui portava con un sorriso obliquo

Pesaro, Igor Jason Fradelloni (Fotoprint)

Pesaro, Igor Jason Fradelloni (Fotoprint)

Pesaro, 28 novembre 2014 - Si svolgeranno lunedì prossimo, alle 14,30, alla chiesa di San Paolo (Tombaccia, il quartiere di origine della moglie Barbara), i funerali di Igor Jason Fradelloni (Il ricordo di Luigi Luminati), il 41enne trovato morto mercoledì notte ai piedi della falesia del San Bartolo, nel punto detto della Croce per via di una croce in metallo che sovrasta il luogo.

Il medico legale ha concluso tutti gli accertamenti sulla salma recuperata dai pompieri mercoledì notte e il magistrato ha dato il via libera. Non risulta comunque che sia mai stata fatta l'autopsia. Le cause della morte erano evidenti, dovute al volo di oltre 100 metri. Igor Fradelloni, di professione psicologo, si era allontanato da casa sua, situata in centro a Pesaro, fin dal mattino. La morte dunque, potrebbe risalire al mattino stesso di mercoledì.