Martedì 16 Aprile 2024

La sfida di Margot Ovani: una modella pesarese sull’Isola?

Per il tredicesimo e ultimo posto utile tra i naufraghi tivù, una ragazza di Pesaro, figlia di un giocatore di basket e di una bellezza francese degli anni ’80, sfida l’ex-fidanzata del figlio di Gigi D’Alessio

Margot Ovani, la modella pesarese che affronterà la sfida per essere la 13ª naufraga all’Isola dei famosi

Margot Ovani, la modella pesarese che affronterà la sfida per essere la 13ª naufraga all’Isola dei famosi

Pesaro, 26 gennaio 2015 - Naufragar m’è dolce in questo mar. Sarà il pensiero di Rocco Siffredi e degli altri rappresentati maschili della nuova edizione dell’Isola del Famosi, in onda questa sera su Canale 5, quando si vedranno arrivare Margot Ovani, super modella di Pesaro, 177 centimetri di altezza, occhi azzurri, lineamenti da bambola ma personalità decisamente marcata.

Si contenderà l’ultimo e 13° posto in palio con un’altra bellissima: Cristina Buccino, probabilmente più conosciuta a livello televisivo anche per la sua love-story con il figlio di Gigi D’Alessio.

Anche Margot, in realtà, è un volto notissimo del jet-set: sfila da anni sulle passerelle milanesi e parigine e, dopo essere entrata nella prestigiosa agenzia Elite, da diversi anni è una presenza costante sulle copertine dei maggiori magazine di moda.

Molto legata a Pesaro, ha studiato al Liceo Scientifico Marconi, figlia dell’ex giocatore della Vuelle Edoardo Ovani e di Corinne, ex modella francese anni ‘80: un cocktail perfetto.

Non ha profili su Fb o twitter: ieri notte, su instagramm, l’unico social che utilizza, ha comunicato con una foto la sua partecipazione alla nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

di gia.mur.