Mister babbo sportivo, l’ex calciatore di Fossombrone vola in finale

Il 52enne Roberto Gaudenzi, già nonno di due nipotini, ha conquistato il titolo regionale a San Benedetto. Daniela Naspini vince la selezione di Miss Mamma Italiana Sprint

Roberto Gaudenzi dopo la premiazione

Roberto Gaudenzi dopo la premiazione

Fossombrone (Pesaro e Urbino), 14 aprile 2015 - Roberto Gaudenzi (52 anni) di Fossombrone, ex calciatore, è stato premiato sabato scorso a San Benedetto del Tronto, come ‘Mister babbo sportivo over 50’. A lui sono andati i consensi di una apposita giuria costituita da giornalisti di riviste di gossip. Ora Gaudenzi, dopo la vittoria nella finale regionale, passa alla fase finale nazionale, che si terrà a Gatteo Mare nel mese di giugno.

L’indice che ha fatto prevalere la scelta verso Gaudenzi, anche il fatto che lo stesso, pur giovane, è già nonno di 2 nipotini (Edoardo 4 anni, e Guendalina di 1). Gaudenzi nella prova ha letto delle poesie del suo libro ‘Col fular che me svolazza’ e poi ha sfilato con cravatta e giacca, presa in prestito dal cameriere. La fascia ‘Il Babbo più Bello d’Italia’ è andata a Massimo De Angelis, 39 anni, personal trainer di Ascoli Piceno.

Ma lo scorso fine settimana, nell’area spettacoli del ristorante ‘Clipper’ di San Benedetto del Tronto, si è svolta anche una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2015”. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito e i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di “Miss Mamma Italiana” Teresa Mosca, 34 anni, casalinga, di San Benedetto del Tronto, mamma di Asiel e Sheryl di 11 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana SprintDaniela Naspini, 45 anni, impiegata di Fossombrone, mamma di Arianna e Nicola di 27 e 25 anni; “Miss Mamma Italiana Glamour” Barbara D’Erasmo, 40 anni, operaia di Castel di Lama, mamma di Chiara, Valeria e Maria di 14, 12 e 4 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” Claudia Mandelli, 33 anni, operaia di Bergamo, mamma di Matteo di 8 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Marilena Manti, 51 anni, agente di commercio di Sirolo, mamma di Sofia e Margherita di 20 ad 11 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Romantica” Paola Ferretti, 52 anni, impiegata di Porto d’Ascoli, mamma di Mascia di 30 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” Vera Ruffini, 49 anni, sarta di Giulianova (Teramo), mamma di Elita e Francesca.