Offerte di lavoro, cercansi cuochi ed estetiste. Ma non solo

Ecco tutte le figure professionali richieste dai Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino

Cuochi (Foto di repertorio Germogli)

Cuochi (Foto di repertorio Germogli)

Pesaro, 1 febbraio 2016 - Addetti alla vigilanza, camerieri, cuochi, estetiste e parrucchiere, cucitrici e modelliste. Queste sono solo alcune delle figure professionali richieste dai Centri per l’impiego per conto di aziende operanti nel nostro territorio provinciale. Il Centro per l’Impiego Pesaro in via Luca della Robbia 4 seleziona: guardia particolare giurata; collaboratore commerciale settore vigilanza; interior designer; tecnico commerciale geometra; fresatore neo diplomato settore meccanico; tornitore per meccanica di precisione; progettista e sviluppatore web; cuoco capo partita; cameriera ai piani, aiuto cuoco, cameriere sala e portiere notturno per stagione estiva; cuoco e aiuto cuoco; agente di commercio per azienda che si occupa di vari servizi: settore installazione e manutenzione di misuratori fiscali, computer informatica, macchine per la generazione di detergenti industriali, trattamento acque; estetista esperta; parrucchiera esperta; elettricista per macchine lavorazione del legno; collaudatore di macchine speciali per la lavorazione del legno; ingegnere meccanico per addetto alla produzione. L’ufficio preselezione è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Al Centro per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2 si cercano: guardia particolare giurata per centrale operativa; guardia particolare giurata; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; geometra per contabilità di cantiere e geometra/disegnatore tecnico con partita Iva o disponibile ad aprirla; agenti di commercio; meccatronico esperto in meccanica, elettronica e elettricità; portiere addetto al ricevimento; piegatore di lamiere su macchinari a cnc con esperienza; cameriera di sala con esperienza; consigliere/a di bellezza per cosmetici vegetali; grafico incisore; meccanico navale con esperienza; carrozziere navale per verniciatura perlato e metallizzato con esperienza; agenti con esperienza per vendita apparecchi medicali; procacciatori e consulenti settore energie rinnovabili e consumo luce e gas; disegnatore elettrico; figure professionali per sviluppo web su cms open-source e web design; figure professionali nel mondo di: illustrazione, animazione, motion graphics e web design, socio autotrasportatore con esperienza. Il Centro per l’Impiego di Fano è aperto lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Il Centro per l’Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51, rende noto l’avviso pubblico riservato agli iscritti negli elenchi della legge 68/99 (art. 1): l’Ersu di Urbino attiverà cinque tirocini finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato e part-time (21/24 ore settimanali), categoria B, posizione economica B1 , area servizi manutentivi tecnici e di supporto gestionale. Gli interessati dovranno presentare richiesta di candidatura al Centro per l’Impiego di Urbino o ai Punti Informativi lavoro di Cagli, Macerata Feltria e Urbania entro il 15 febbraio, lunedì, mercoledì, venerdì ore 8.30 - 12 e martedì e giovedì ore 15 - 17.

Inoltre il Centro per l’Impiego di Urbino richiede: elettricista con esperienza; agenti di commercio e intermediari assicurativi; cuoco con esperienza sushi o lavorazione del pesce; addetto macchina profilatrice; meccanico-carrozziere-elettrauto con idoneità all’esercizio della professione; impiegata ufficio acquisti con esperienza nel settore serramentistico o settori affini; impiegata ufficio segreteria con esperienza ed ottima conoscenza di inglese e francese; idraulico con esperienza; addetto servizi tecnici–produttivi; disegnatore elettrico con esperienza; cablatore quadri elettrici con esperienza; ingegnere meccanico–gestionale; modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; programmatore Php/Java/MySql/Xample/worpress; meccanico navale e carrozziere navale con esperienza; apprendista idraulico. Info su www.provincialavoro.it