Ecco le professioni più richieste dal centro per l’impiego

Dai tappezzieri alle modelliste fino a sarte, idraulici e meccanici

Ragazzi al Centro per l'impiego (Germogli)

Ragazzi al Centro per l'impiego (Germogli)

Pesaro, 11 gennaio 2016 - Tappezzieri, modelliste, cucitrici, sarte, idraulici, meccanici: sono questi alcuni dei profili professionali richiesti dai Centri per l’impiego della nostra provincia per conto di imprese operanti nel nostro territorio. Il Centro per l’impiego di Pesaro in via Luca Della Robbia 4 cerca: due esperti buste paga, collaudatore di macchine speciali per la lavorazione del legno, estetista esperta, cuoco, aiuto cuoco, aiuto pizzaiolo, cameriere di sala, elettricista per macchine lavorazione del legno, parrucchiera esperta, sarta esperta che sappia usare il ‘taglia e cuci’. L’ufficio preselezione del Centro per l’impiego di Pesaro è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.

Al Centro per l’impiego di Fano in via De Cuppis 2 sono richiesti: disegnatore elettrico; meccatronico esperto in meccanica, elettronica e elettricità agenti di commercio; agenti con esperienza per vendita apparecchi medicali; procacciatori e consulenti settore energie rinnovabili e consumo luce e gas; portiere, capo ricevimento/addetto al ricevimento; figure professionali per sviluppo web su cms open-source e web design; figure professionali nel mondo di: illustrazione, animazione, motion graphics e web design; autisti con patente d/cqc trasporto persone; assistenti/accompagnatori su scuolabus; piegatore di lamiere su macchinari a cnc con esperienza; socio autotrasportatore con esperienza. Il Centro per l’impiego di Fano è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Il Centro per l’impiego di Urbino via SS Annunziata 5 cerca: modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; tappezziere per letti imbottiti e poltrone con esperienza; tappezziere con utilizzo pistola pneumatica; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; agenti di commercio e intermediari assicurativi; addetto alla pulizia, preparazione e vendita del pesce con esperienza o in età di apprendistato; operatore alla lavanderia commerciale con esperienza; impiegato commerciale Italia con esperienza; cuoco con esperienza sushi o lavorazione del pesce; addetto macchina profilatrice; meccanico-carrozziere-elettrauto con idoneità all’esercizio della professione; apprendista idraulico; meccanico-gommista con esperienza; idraulico con esperienza; addetto servizi tecnici – produttivi; disegnatore elettrico con esperienza; cablatore quadri elettrici con esperienza; ingegnere meccanico–gestionale; programmatore Php/Java/MySql/Xample/worpress; meccanico navale e carrozziere navale con esperienza; cantiniere enologo. Il Centro per l’impiego di Urbino è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Info su: www.provincialavoro.it