Zuffa per un uomo: schiaffi tra donne

Accusa l’altra di "avere una storia con suo marito". Divise dai carabinieri

Una rissa tra donne (foto Olycom)

Una rissa tra donne (foto Olycom)

Pesaro, 25 febbraio 2015 - Prima si sono prese a insulti e male parole, poi sono passate ai fatti e una di loro ha colpito l’altra con uno schiaffo. Temendo che la cosa degenerasse ulteriormente, qualcuno dei passanti ha composto il 112 su un cellulare ed ha fatto arrivare sul posto una pattuglia dei carabinieri.

Il fatto è successo venerdì mattina, intorno alle 10 e 30, in via Cassiani, una traversa di via Gagarin, zona Torraccia: le due contendenti sono due donne tra i 40 e i 45 anni di età, pesaresi, che avevano un problema comune: una era la moglie, l’altra l’amante. Oggetto del contendere, evidentemente, il marito-amante. Non è ancora chiaro se le due si siano incontrate dopo essersi date preciso appuntamento o se invece l’incontro sia avvenuto per caso, fatto sta che la lite tra le due stava diventando sempre più violenta.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto la situazione si era già in parte calmata: i militari hanno contribuito a raffreddarla del tutto. Le due donne sono state identificate dai militari. Nessuna dele due risulta comunque ferita e quindi non è andata a farsi refertare in ospedale. Potranno procedere, se lo vogliono, a querela di parte, denunciandosi a vicenda. Per il momento, però, la faccenda sembra conclusa. Che cosa ne pensi il marito, e amante, non si sa.