Sanguinosa rapina in farmacia, il drammatico racconto del titolare

Claudio Mari, 61 anni, colpito al volto col calcio della pistola dopo aver inseguito a lungo il bandito VIDEO La drammatica testimonianza del farmacista FOTO L'aggressione e la farmacia

Claudio Mari insanguinato, nello sfondo la sua farmacia a Pesaro in via Largo Aldo Moro

Claudio Mari insanguinato, nello sfondo la sua farmacia a Pesaro in via Largo Aldo Moro

Pesaro, 9 agosto 2015 - Una rapina sanguinosa in farmacia in centro, l’inseguimento del malvivente per venti minuti da parte del titolare, le urla in strada «prendetelo, è un rapinatore», e questi che rispondeva ansimante «ti ammazzo, ti ammazzo, ti sparo» brandendo una pistola.

Fino a quando, il bandito si è girato e ha colpito il farmacista al volto col calcio dell’arma lasciandolo sanguinante in strada.

E malgrado questo, il farmacista Claudio Mari, 61 anni, ha continuato ad andar dietro al bandito che gli aveva arraffato dal registratore di cassa 1.000 euro circa.

Tutto questo è accaduto ieri sera poco dopo le 20 nella farmacia Mari di Largo Aldo Moro, in pieno centro a Pesaro.

Il malvivente armato di pistola, sulla sessantina, capelli grigi, accento del nord, vestito bene, sembrava quasi un turista. Aveva il viso parzialmente travisato e un cappellino in testa.

Le indagini sono affidate ai carabinieri. Del bandito, nessuna traccia. Intanto il dottor Mari è stato medicato con tre punti di sutura.

Nel VIDEO qui sopra, il suo drammatico racconto.

di ro.da.