Numana (Ancona), 26 settembre 2013 - Miss Beks 2013 è Lorenza Cani di Pesaro.La bella reginetta di 22 anni, alta 1,70 si è distinta per classe e fascino. Studentessa in Farmacia alla facoltà di Rimini ed iscritta al Conservatorio di Cesena prossima al diploma di canto.

Si è aggiudicata la rassegna giunta alla sua 5°edizione nel contesto di Numana (Ancona) sul terrazzo del ristorante La Torre ottenendo il grande consenso della giuria (guarda le foto).

Le altre fasce sono andate ad Alessandra Pircalabioru giovane esordiente di 16 anni residente a Porto Potenza Picena (Macerata) e Miss Simpatia a Kiara Bartoli di anni 22 residente a Porto Sant’Elpidio (Fermo).

Tre reginette proveniente da diverse province della regione a testimoniare l’ottima partecipazione all’evento.

La passerella è stata anticipata da una giornata di scatti fotografici nel caratteristico borgo di Numana insieme a tante belle ragazze con inediti abiti eleganti ed indumenti casual del brand.

La nuova Miss  sarà protagonista di uno set fotografico moda Beks e testimonial fino alla prossima edizione. Appuntamento al prossimo 2014 nella suggestiva riviera del Conero.